Mike Zegen in The Walking Dead 2, Gilles Marini in Modern Family 3, Lake Bell in New Girl, Jack Coleman in Criminal Minds 7

Mike Zegen si è unito al cast della seconda stagione di The Walking Dead: l’attore interpreterà Randall, un personaggio che non esiste nella storia dei fumetti da cui è tratta la fiction.

Gilles Marini prenderà parte alla terza stagione di Modern Family: l’attore sarà Julian, un amico di un amico di Cameron e Mitchell che secondo entrambi è gay. I due scopriranno che non è esattamente così quando lasceranno solo Julian con Claire (Julie Bowen).

Lake Bell e Natasha Lyonne saranno guest star della prima stagione di New Girl: la prima apparirà nel terzo episodio come potenziale interesse amoroso di Nick, la seconda apparirà prossimamente nei panni di un’ospite di nozze a cui Schimdt non può resistere.

Jack Coleman parteciperà alla settima stagione di Criminal Minds: l’attore sarà un rapitore che in passato ha tenuto prigioniera una bambina per sette anni.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.