Mike Tyson in Breaking In, Jane Kaczmarek in Wilfred, Jodi Lyn O’Keefe in Law & Order: LA, Jessica Lange in American Horror Story

di Diego Odello Commenta

Jane Kaczmarek è stata scritturata per recitare in Wilfred, la comedy con Elijah Wood: l’attrice sarà una donna che rimarrà coinvolta in un incidente automobilistico con Ryan.

Mike Tyson ha firmato con Breaking In per apparire in un cameo: l’ex campione di Boxe dovrebbe interpretare se stesso nel finale della prima stagione quando diventerà un cliente della Contra Security che sarà coinvolta in un caso riguardante un prepotente cyber teenager.

Jodi Lyn O’Keefe sarà la protagonista di puntata di Angel’s Knott, il ventesimo episodio di Law & Order: Los Angeles.

Jeanne Tripplehorn e Patricia Clarkson sono entrate a far parte di Project Five, il film Lifetime formato da cinque cortometraggi che esplorano l’impatto del cancro al seno sulla vita delle persone: la Tripplehorn sarà un’oncologa che comparirà in tutti e cinque i segmenti, mentre la Clarkson sarà la protagonista della parte diretta da Jennifer Aniston.

Alice St. Clair è stata ingaggiata per interpretare Kate Middleton nel film tv di Hallmark William and Kate: A Royal Love Story, dedicato alla storia d’amore del principe d’Inghilterra e della sua futura moglie.

Jessica Lange ha firmato per recitare a fianco di Connie Britton in American Horror Story, il drama FX di Ryan Murphy e Brad Falchuk: l’attrice sarà la vicina ficcanaso dei protagonisti, il sentivo Ben Harmon e sua moglie Vivien. Gli autori starebbero pensando di rendere la parte più importante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>