Michael Wheston torna in Dr. House 6, Debi Mazar nel cast di Castle

di Enrico Nanni Commenta

Debi Mazar

Molti avevano avuto il presentimento che avrebbero rivisto Michael Weston. Presentimento corretto: l’attore torna in Dr. House, nei panni di Lucas Douglas che, dopo essere apparso in diversi episodi, è scomparso apparentemente senza alcuna spiegazione plausibile.

Adesso è giunto il momento di tornare alla ribalta per il nostro Douglas, anche se non sappiamo quale sia il motivo. Non esiste alcuna voce confermata sull’argomento, ma la vera domanda è: siete contenti del suo ritrono? Vi mancava?

Mentre ci pensate, vi aggiorno su un’altra casting news: si tratta di Debi Mazar, che si è aggiudicata un grazioso premio consegnato nelle sue mani direttamente da ABC: un ruolo ricorrente in Castle.

Il suo personaggio, Paula Haas, comparirà per la prima vlta in Ottobre, quando Castle le farà un’offerta che non potrà rifiutare. Accettare l’offerta avrà notevoli risvolti per il personaggio, in particolare sulla sua relazione con il Detective Beckett.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>