Michael Rosenbaum non ci sarà in Breaking In 2, James Murray e Patrick Heusinger nel cast di Beautiful People

di Diego Odello Commenta

Nella seconda stagione di Breaking In non ci sarà Michael Rosenbaum che, quando ancora la serie non era stata rinnovata, aveva deciso di impegnarsi in un lungometraggio che ha scritto e che dirigerà personalmente. L’attore potrebbe comparire in veste di guest star. Odette Annable, che nel frattempo è stata scritturata per Dr. House, sarà presente, ma non sarà più regular.

James Murray e Patrick Heusinger sono entrati a far parte del cast di Beautiful People, il drammatico NBC scritto da Michael McDonald, ambientato in un futuro non troppo lontano in cui gli esseri umani coesistono con gli androidi che, però, sono considerati cittadini di serie B: Murray sarà un avvocato bello e di grande successo, figlio dell’industriale che creò gli androidi, che ha vissuto una vita ricca e privilegiata, ma che è pronto a combattere per i diritti delle macchine; Heusinger interpreterà un servo della casa di Lydia (la madre di Murray) che, dopo aver perso una delle sue figlie, si dimostra difettoso, perché afflitto da emozioni proibite agli androidi come il dolore e la perdita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>