Michael McKean torna in Smallville 10, Benita Robledo sarà Patito Feo, Lizzy Caplan in Mr. Sunshine,

Benita Robledo sarà la protagonista di Patito Feo, la serie di MTv che racconta la storia di una teenager messicana che si sposta in Florida con la madre e il nonno per frequentare il liceo, che scoprirà non essere esattamente come se le aspettava, specie dopo essersi scontrata contro la reginetta della scuola che le dichiara guerra.

Michael McKean ha confermato che tornerà a vestire i panni di Perry White in ancora almeno un episodio della decima stagione di Smallville. La serie The CW prossimamente avrà anche un nuovo villain chiamato Morgan di cui si sta ancora facendo il cast.

Lizzy Caplan sarà una delle donne con cui Ben (Matthew Perry) ha avuto una relazione di una notte, che però si ritroverà il giorno dopo in veste di assistente del suo boss, in Mr Sunshine, la nuova comedy della ABC.

Alanna Ubach sarà ricorrente nella seconda stagione di Men of a Certain Age: l’attrice interpreterà il personaggio di Michelle, donna single in carriera e viaggiatrice, nuovo interesse amoroso di Joe (Ray Romano).

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.