Michael J. Fox torna con una serie tv, una commedia prodotta da Sony Pictures

Michael J. Fox ha finalmente deciso di tornare in tv con una nuova serie, dopo il suo addio dalle scene avvenuto più di dieci anni fa per concentrarsi sulla lotta contro il morbo di Parkinson: l’attore sarà il protagonista in una commedia che è in sviluppo da Sony Pictures Television e il periodo previsto per l’arrivo della prima stagione è per il 2013.

L’attore, a cui gli fu diagnosticato il morbo di Parkinson nel 1991, ha lasciato Spin City nel 2000 dichiarando di volersi concentrare su come aiutare a trovare una cura per la malattia, partendo dalla creazione di una fondazione a suo nome per finanziare la ricerca, annunciando dopo molti anni di assenza dal piccolo schermo (se non fosse stato per le apparizioni speciali in Rescue Me, Curb Your Enthusiasm e The Good Wife) nel mese di maggio che, grazie a un nuovo farmaco, Fox riesce a controllare i tic che sono il risultato della malattia e questo gli permette tornare ad accettare delle parti.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.