Michael Emerson in Person of Interest, Mike O’Malley in Family Album, James Van Der Beek in Apartment 23, Nancy Lenehan in How to be a gentleman

di Diego Odello 1

Michael Emerson reciterà in Person of Interest, il thriller della CBS creato da J.J. Abrams con Jonathan Nolan: l’attore sarà il miliardario che finanzia il progetto e assume l’ex agente della CSI per combattere i più pericolosi criminali di New York.

Mike O’Malley sarà il protagonista di Family Album, la nuova sitcom della Fox: l’attore interpreterà il patriarca Dave, un appassionato ed entusiasta ex atleta che, dopo una rivoluzionaria esperienza, torna a casa convinto di dover rendere più solido il legame familiare.

Nancy Lenehan reciterà in How To Be A Gentleman, la comedy CBS con David Hornsby che ruota attorno ad una rivista che ha cambiato proprietà e alla storia di un uomo che insegna ad un suo vecchio compagno di classe le buone maniere: l’attrice sarà la madre del protagonista.

James Van Der Beek interpreterà se stesso, migliore amico della protagonista, in Don’t Trust the Bitch in Apartment 23. Nella fiction apparirà anche Michael “Mookie” Blaikock nei panni di Eli, lo strambo vicino di casa di Chloe (Krysten Ritter) e June (Dreama Walker)

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>