Michael Chiklis in Vince Uncensored, Margo Harshman in Bent, Afton Williamson: novità

di Diego Odello Commenta

Margo Harshman è stata scritturata in Bent, la comedy della NBC, che ruota attorno alla storia d’amore tra la madre single Alex fresca di divorzio e il suo arredatore di cucine Pete: l’attrice interpreterà la sorella più giovane di Alex.

Afton Williamson reciterà nel medical drama soprannaturale CBS ancora senza nome di Susanna Grant, che racconta di un dottore che cambia il proprio modo di vivere seguendo le indicazioni che la propria moglie morta gli fornisce dall’aldilà: l’attrice sarà un’assistente sociale.

Michael Chiklis, qualora dovesse essere cancellata No Ordinary Family, reciterà in Vince Uncensored, la comedy CBS di Phoef Sutton prodotto da Conan O’Brien: l’attore sarà un uomo che deciderà di cambiare modo di vivere, diventando più onesto, a causa di una non precisata esperienza di vita che lo segna indelebilmente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>