How I Met Your Mother, la maratona dello show su Fox+1 dal 26 maggio al 7 giugno

di Antonio Ruggiero Commenta

Dal 24 maggio al 7 giugno Fox+1 si trasforma in Fox How I Met Your Mother, un canale che trasmetterà tutte e otto le stagioni dell'appassionante show

Dal 26 maggio al 7 giugno Fox+1 (canale 113 si Sky) si trasforma in Fox How I Met Your Mother, ma parliamo meglio di questa iniziativa subito dopo il salto.

How I Met Your Mother, anticipazioni

Fox How I Met Your Mother racconta i migliori momenti della comedy sulla ricerca dell’amore più amata degli ultimi anni. Un intero canale dedicato alle avventure del gruppo di amici formato da Ted, Robin, Marshall, Lily e Barney, grazie al quale sarà possibile rivedere i momenti più emozionanti e divertenti della comitiva più Leggen… non ti muovere… daria della televisione.

Come ha conosciuto la madre dei suoi figli Ted Mosby? Nei novi giorni di programmazione speciale, Fox+1 diventerà la casa delle prime otto stagioni della sitcom sulla storia d’amore più raccontata d’America. E proprio come i figli di Ted, sentiremo di nuovo il racconto del corno francese blu, ci chiederemo ancora quale sia il mistero dell’ananas e canteremo insieme a Ted e Marshall 500 Miles. Fox How I Met Your Mother sarà l’occasione perfetta per sedersi di nuovo al tavolo del MacLaren’s Pub, per rivivere dalle origini la ricerca infinita dell’amore di Ted, le conquiste e le scommesse di Barney, la creazione della famiglia di Marshall e Lily, il processo di americanizzazione di Robin ed infine le sue immancabili ed esilaranti performance canore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>