How I Met Your Mother 9, Once Upon a Time 3, The Originals, Justified 5, Outlander: curiosità

di Antonio Ruggiero Commenta

The Originals

Continuano i festeggiamenti del periodo del Ringraziamento in America e ci sembra doveroso ringraziare alcune serie televisive; subito dopo il salto, scopriamo insieme per cosa essere grati a How I Met Your Mother, Once Upon a Time, The Originals, Justified e Outlander.

Siamo grati ad How I Met Your Mother per averci fatto conoscere finalmente la Madre, che è talmente eccezionale che ha soddisfatto a pieno le nostre aspettative e rappresenta tutto ciò che speriamo diventi la futura moglie di Ted.

Ringraziamo il Peter Pan di Robbie Kay in Once Upon a Time, dato che mai essere cattivi è sembrato così bello; un grazie anche a The Originals, che non solo si è rivelato un eccellente spin off, ma ha messo insieme un gruppo di personaggi unici ed interessanti.

Ringraziamo Justified per il grande cast in scena e per i dialoghi complessi e di grande spessore ed infine, siamo grati a Diana Gabaldon per portare finalmente in scena la serie televisiva Outlander.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>