Merlin 5, Katie McGrath: “Ora è giunto il momento per Morgana di tornare a Camelot”

di Nello Napoli Commenta

Il Comic-con ci ha fornito tantissime anticipazioni e interviste, e questo è anche il caso di Merlin. Il sito KSite ha intervistato a questo proposito Katie McGrath. Continuate a leggere per sapere cosa ha detto…
Per chi non conoscesse Katie McGrath, nella serie interpreta il personaggio di Morgana, che presto tornerà. Ed ecco ciò che l’attrice pensa del fatto che il suo personaggio sia cattivo: “Le cattive ragazze sono di molto più divertenti delle buone secondo me.

La quinta stagione vedrà interagire Morgana con molti personaggi, tra cui anche i fissi, come i cavalieri della Tavola Rotonda. “Nella quarta stagione, non mi avete vista apparire con molti attori accanto, ma ora è giunto il momento per Morgana di tornare a Camelot.

Una delle reazioni più forti ed interessanti di Morgana, per l’attrice, è quando viene a sapere che Guinevere diventerà la nuova Regina accanto al Re Arthur.”Non riesce davvero ad accettarlo, nella sua testa quel ruolo è solo suo. Ha subito un duro colpo, ed ora vuole restituirlo, facendo tutto ciò che bisogna fare, che sia stringere alleanze, giocare sporco o altro…Il colpo che andrà ad infliggere è la vendetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>