Merlin 4 stagione: trama, foto e trailer

di Diego Odello Commenta

Il primo ottobre su BBC One andranno in onda gli episodi inediti di Merlin: la serie, giunta alla quarta stagione, si aprirà con una puntata in due parti. Dopo il salto potete vedere due nuovi trailer, una ricchissima galleria di immagini e leggere la sinossi ufficiale rilasciata dal network inglese.

Merlino affronterà una sfida ancora più difficile quando la determinazione di Morgana minaccerà non solo il futuro di Artù, ma anche l’equilibrio stesso del mondo. Con la sua magia, più forte che mai, la maga convoca il potente Callieach per lacerare il velo che divide i due mondi. Le creature infernali uccidono tutti coloro che incontrano sulla loro strada. Con re Uther che è l’ombra di se stesso, spetta ad Artù e ai suoi fedeli cavalieri, tra i quali Lancillotto, proteggere il regno. Ma ci vorrà ben più di una semplice spada per sconfiggere il loro nemico e Merlino sarà sconvolto quando scoprirà che l’unico modo per ripristinare l’equilibrio richiede un sacrificio di proporzioni inimmaginabili.

Colin Morgan interpreta Merlino, Katie McGrath interpreta Morgana, Bradley James interpreta Artù, Gemma Jones interpreta Callieach, Anthony Head interpreta Uther, Santiago Cabrera interpreta Lancillotto.

Richard Wilson è Gaius, Angel Coulby è Gwen, Nathaniel Parker è Agravaine, John Hurt è la voce di Eoin Il Drago, Tom Hopper è Sir Percival, Macken è Sir Gwaine, Adetomiwa Edun è Sir Elyan e Rupert Young è Sir Leon. Emilia Fox è la guest star Morgause.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>