The Mentalist 7: intervista a Bruno Heller, Simon Baker e Robin Tunney

The Mentalist sta per tornare il prossimo 20 Novembre e ci si prepara al debutto per l’ultima stagione in onda negli Stati Uniti su CBS: Bruno Heller, insieme a Simon Baker e Robin Tunney, hanno rivelato alcune anticipazioni in anteprima – attenzione agli spoiler dopo il salto.

The Mentalist 7

Spoiler Tv ha incontrato i protagonisti di The Mentalist Simon Baker, Robin Tunney e il creatore Bruno Heller hanno risposto ad alcune domande relative alla settima e ultima stagione del procedurale della CBS.

Bruno Heller:

Essenzialmente questa stagione ruota intorno a ciò che accade quando la vita si dirige verso le speranze tanto attese. Cosa succede quando arriva un lieto fine? Che cosa succede dopo? Eric Jane e Teresa Lisbon si sono impegnati in questo viaggio epico per sei anni, cercando di catturare Red John, e ora raggiunto il loro obiettivo. Ma come si vive dopo?

Robin Tunney:

C’è anche un aspetto di Jane, il personaggio di Simon, che è davvero autentico nel modo in cui è stato esplorato, lui non combatte il crimine perché fosse la sua vocazione, ma per questioni personali.

Simon Baker:

Penso che sia abbastanza organico e naturale il rapporto tra Jane e Lisbon, ma ricordiamoci che non stiamo esplorando un semplice rapporto su un luogo di lavoro, ma una relazione che nasce dopo che si conoscono così bene.

Heller:

Una delle cose che stiamo cercando di fare in questa stagione è offrire classici episodi di The Mentalist, puzzle vecchia scuola, col vecchio Jane com’è sempre stato, cercando di espandere anche il paesaggio intorno, come ad esempio nel terzo episodio dove andiamo a Beirut, mentre tocchiamo tutta l’America per il resto della stagione. Inoltre, con l’arrivo del nuovo personaggio di Michelle Vega, un’agente dell’FBI,si aggiunge un pizzico di romanticismo e una sorta di triangolo amoroso che sembra toccare Kimball Cho e Jason Wylie.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.