The Mentalist 7, intervista a Bruno Heller e Robin Tunney

Subito dopo il salto, alcune dichiarazioni sul finale di The Mentalist rilasciate da Bruno Heller e Robin Tunney.

The Mentalist 7

Sul serial killer dell’episodio, Heller ci spiega:

Il nickname dell’uomo è Lazarus ed ha una vera e propria ossessione per i sensitivi e quello che abbiamo realizzato con lui è qualcosa di eccezionalmente forte, pari come intensità emotiva a quella suscitata da Red John e per il pubblico credo che sia una maniera interessante per chiudere il cerchio.

Sul finale di stagione, Robin Tunney ci rivela:

Il ritmo dell’episodio mi è piaciuto molto, dato che è iniziato in un punto particolarmente oscuro per garantire non solo il lieto fine, ma anche a Jane e Lisbon la possibilità di cominciare una nuova vita insieme.

Sulle emozioni legate allo show, la Tunney conclude:

Girare le scene dell’episodio finale è stato di grandissimo impatto emotivo per me, questo è il lavoro più importante della mia vita e le persone con cui ho collaborato sono ormai come una famiglia e mi mancherà tantissimo Lisbon.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.