La notizia dell’uscita di scena entro gennaio di due regular di Melrose Place è stata seguita da alcune dichiarazioni di Stephanie Jacobsen (Lauren Young) e Katie Cassidy (Ella Simms). La prima si spertica in lodi per i colleghi Ashley Simpson-Wentz e Colin Egglesfield, parlando della stoicità del collega sul set e della tristezza nel non poter più lavorare con i due attori.
Mentre la Cassidy, oltre a confermare che la morte che sta per funestare il serial sarà soprendente e scioccante, si professa un’ammiratrice di Gossip Girl e apprezza i paragoni con la serie, e parlando del suo personaggio lo descrive come sessualmente molto vivace, la sua Ella ama sperimentare.
La Cassidy racconta anche del suo rapporto con la new entry Amanda, l’attrice Heather Locklear, Amanda sarà il suo nuovo capo, il suo primo atto ufficiale dopo l’insediamento sara licenziare Caleb, l’attrice confessa che Ella si sentirà un pò intimidita dal personaggio della Locklear, tanto da modificare in maniera imprevista e sorprendente atteggiamenti e comportamento.