Melrose Place: annunci virtuali

di Redazione Commenta

mp-header

Sembra proprio che a Melrose Place siano alla ricerca di qualche nuovo coinquilino. Ovviamente si tratta di un fake, che si traduce nella creazione e nella proposta di un sito, Melroseplaceapts.com, in cui la vendita di un appartameno è il biglietto d’ingersso per visitare un sito riguradante la serie CW.

Si tratta di pubblicità, chiaramente. Il contesto “immobiliare” viene sfruttato per farci avere molte news sulla serie, in una forma originale: una serie di personaggi lasciano infatti messaggi di fiducia nei confronti di Michael, il sedicente agente immobiliare.

Di tali personaggi conosciamo al momento (e volutamente ) soltanto le iniziali, LY, VF, ES, AK. Come potete immaginare, si tratta semplicemente dei nuovi personaggi che entreranno nella serie, e che il pubblico americano avrà il piacere di incontrare a partire dall’ 8 settembre. Tra i nuovi volti citiamo quelli di Stephanie Jacobsen, Ashlee Simpson, Katie Cassidy e Colin Egglesfield.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>