Melissa & Joey, Melissa Joan Hart: “La serie manterrà i toni leggeri della commedia”

Con il ritorno della serie Melissa & Joey, l’attrice Melissa Joan Hart (foto) ha risposto ad alcune domande ai microfoni di Daemon’s TV. Come ti senti per il debutto dei nuovi episodi?

Ciò che è interessante è che all’inizio, soprattutto nei primi dodici episodi, capirete in che modo affronteremo i vari argomenti per poi passare all’approfondimento dei personaggi. Sarà davvero eccitante!

Pensi che i toni rimaranno quelli “leggeri” di sempre?

Principalmente rimane una commedia e continuerete a vederci in onda il mercoledì sera, insieme a State of Georgia. Per la prima volta ci sarà un blocco formato da più commedie e la nostra rimarrà sempre con questi toni.

Cosa dobbiamo aspettarci nel futuro?

Ci sarà un triangolo amoroso e un matrimonio tra due donne

Qualcuno ha affermato che la mancanza di attrazione tra il tuo personaggio e Joey è un punto debole, cosa ne pensi?

Penso che non sia vero! C’è molta attrazione tra i due anche se magari avverrà gradualmente. Se avvenisse tutto subito, il pubblico sarebbe annoiato dopo il terzo episodio!

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.