Melinda McGraw in NCIS 9, Taylor Kinney in The Vampire Diaries 3, Jennifer Tilly in Modern Family 3

di Diego Odello Commenta

Melinda McGraw prenderà parte alla nona stagione di NCIS: l’attrice sarà Diane, una delle tre donne che Gibbs (Mark Harmon) dopo che la sua prima moglie fu uccisa. Il suo personaggio apparirà nella sua vita quando il suo ultimo marito viene coinvolto in un caso che seguono gli NCIS e l’FBI. Ovviamente, per completare il triangolo, vedremo anche l’agente dell’FBI Tobias Fornell (Joe Spano), altro compagno di Diane.

Taylor Kinney apparirà (è proprio il caso di dirlo!) in uno degli episodi della terza stagione di The Vampire Diaries: l’attore rivestirà i panni del FU zio Mason probabilmente nell’episodio di Halloween che avrà come tema i fantasmi.

In un episodio della terza stagione di Modern Family vedremo nuovamente Chazz Palminteri interpretare Shorty, l’amico di lunga data di Jay che nella prima stagione Mitchell aveva erroneamente etichettato come gay. Insieme a lui ci sarà una vivace brunetta interpretata da Jennifer Tilly.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>