Melinda Clarke in CSI Las Vegas 11; Phill Rosenthal, Craig Wright: nuovi progetti

Melinda Clarke tornerà a recitare in CSI Las Vegas, in un episodio dell’undicesima stagione, che andrà in onda ad aprile: l’attrice sarà per la sesta volta Lady Heather, proprietaria di una casa d’appuntamenti. Questa volta il suo personaggio sarà interpellato dalla scientifica in qualità di consulente.

Phil Rosenthal, che dovrebbe apparire prossimamente in una puntata della quinta stagione di 30 Rock (scritta da Tina Fey in persona), sta preparando per la HBO un drama tratto da Random Family di Adrian Nicole LeBlank, incentrato sulla storia di due donne che vivono difficili vite nel Bronx, tra spacciatori, tossici e persone di strada.

Craig Wright creerà per MTV una comedy incentrata su cinque ventenni di Chicago, Lou (Jared Kusnitz), Sofia (Michelle Ang), Daphne (Sarah Habel), Raviva (Inbar Levi) e Miles (Diego Boneta) che devono fare i conti con la triste realtà post college e le difficoltà lavorative.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.