Melanie Griffith in Hawaii Five-0 4, Naveen Andrews personaggio regolare in Once Upon a Time In Wonderland, Cynthia Stevenson in Scandal 3 ed altre

di Antonio Ruggiero Commenta

Melanie Griffith

Subito dopo il salto, vi proponiamo alcune interessanti notizie di casting e di programmazione riguardanti Hawaii Five-0, Once Upon a Time In Wonderland, Scandal ed altri show.

In Hawaii Five-0, Melanie Griffith interpreterà la madre di Scott Caan, un ruolo che la celebre attrice ha personalmente richiesto e che spera diventi un personaggio ricorrente, mentre Naveen Andrews è stato confermato come personaggio regolare nel ruolo di Jafar in Once Upon a Time In Wonderland.

Cynthia Stevenson richiederà l’aiuto dello studio di Olivia Pope ed associati nella terza stagione di Scandal, ma i dettagli legati alla sua storia sono ancora ignoti.

In Ravenswood, Henry Simmons e Sophina Brown interpreteranno i fratelli Simon e Terry Beaumont, rispettivamente il direttore della testata giornalistica locale non particolarmente amichevole con gli stranieri ed un soldato tornato dal servizio militare, mentre Luke Benward interpreterà Dillon, il fidanzato di Olivia.

In The Mindy Project, Timothy Olyphant apparirà come guest star interpretando un Graham Logan, un quarantenne sul suo fiammante skateboard che chiederà a Mindy di uscire; Matthew Gumley interpreterà Ben nello show Divide and Conquer, una commedia sull’amore ed infine Sarah Clarke comparirà nel pilot di uno show targato AMC, Line of Sight.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>