Megan Ketch in Gotham, Mamie Gummer in First Cut, Anthony Anderson in DILFs, Adan Canto per Kevin Williamson

di Diego Odello 2

Megan Ketch sarà la protagonista femminile di Gotham, il drama ABC che segue la vita della Detective Annie Travers (Ketch), una newyorkese che investiga sul delitto impossibile del proprietario di un nightclub e che scopre che La Grande Mela ha una storia magica tutta segreta che tutti ignorano.

Mamie Gummer è stata scritturata per First Cut, il medical drama The CW, che verte su Emily (Gummer), una dottoressa appena laureata, che, felice di lasciare il proprio passato da nerd per iniziare nel mondo degli adulti e dei professionisti, scopre che, purtroppo, la vita in ospedale non è diversa da quella che viveva alle superiori.

Anthony Anderson reciterà in DILFs, la comedy NBC di Jimmy Fallon, che racconta le avventure di tre trentenni che affrontano la genitorialità nonostante loro siano i primi a non essere cresciuti: l’attore sarà uno del trio, un collezionista di fumetti, padre di quattro figli, tra cui due gemelle di sei mesi: lui e la moglie hanno rotto e sono totalmente presi dai figli, ma si amano ancora molto.

Adan Canto sarà regular nel drama senza titolo di Kevin Williamson, il thriller che racconta lo scontro tra l’ex agente FBI Ryan Hardy (Kevin Bacon) e il diabolico serial killer Joe Carroll (James Purefoy): l’attore sarà Billy, un amico che aiuta a tenere al sicuro Sarah, una delle vittime predestinate di Carroll.

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>