Medium 7: spoiler da Glenn Gordon Caron

Medium lancerà la sua settima stagione il 24 Settembre con un episodio veramente speciale. Il produttore esecutivo Glenn Gordon Caron ci assicura che si tratterà di qualcosa di molto particolare: Allison diverrà la sua figlia tredicenne, Bridgette, la quale a sua volta diverrà la sua madre ultratrentenne.

Il rinnovo dell’ultima ora dello scorso maggio è arrivato come un fulmine a ciel sereno, che ha “ucciso” il suo protagonista nel finale, la quale è stata, però resuscitata alla fine, in extremis. Caron afferma di averlo fatto perchè pensava sinceramente che poteva essere la fine.

A Caron è stato chiesto cosa dobbiamo attenderci da questa nuova stagione, e la risposta, al momento, consiste in una stretta di spalle, con la rassicurazione che la trama è decisa solo fino alla quinta puntata.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.