Maura Tierney e Marc Warren in The Good Wife 4, Ashley Fiolek in Switched at Birth 2

La quarta stagione di The Good Wife sarà caratterizzata da due nuovi ingressi, quello di Maura Tierney e quello di Marc Warren: l’attrice sarà, per dieci puntate, la ricorrente Maddie, una miliardaria che si è fatta da sola fondando una compagnia di internet e, da membro influente della politica democratica di Chicago, sostenitrice di Peter Florrick alla corsa per diventare governatore; l’attore sarà Nick, l’ex marito manipolatore di Kalinda, quello che l’ha costretta in passato a scappare e a cambiare identità.

Ashley Fiolek sarà guest star in un episodio della seconda stagione di Switched at Birth: la centaura sarà Robin Swiller, una pilota di motocross, interesse amoroso di uno dei protagonisti. Il suo personaggio prenderà parte a quattro episodi della serie.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.