Maura Tierney abbandona Parenthood

di Enrico Nanni Commenta

Maura Tierney

Chi sperava che Maura Tierney sarebbe rimasta sul set di Parenthood, purtroppo sta per andare incontro ad un’amara delusione: l’attrice purtoppo si è dovuta sottoporre a delle cure mediche.

Il problema che ha dovuto affrontare non è banale
, si tratta di cancro al seno, per questo il ruolo di protagonista non si addice a quello che dovrà essere uno stile di vita decisamente più cauto.

L’attirce in persona aveva cercato di sedare il mormorio di voci circa le riprese della serie, e pensate che Nbc ha anticipato il medical Mercy proprio per venire incontro alle sue condizioni di salute, ma alla fine questi sforzi sono stati purtroppo vani.

La produzione sta cercando una sostituta, e sembra che il “Nome” sia per ora quello di Marisa Tomei, che abiamo visto, bellissima, in The Wrestler. Si tratta del secondo stop alle riprese, dopo l’addio della produttrice Nora O’Brien durante le riprese dell’episodio pilota.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>