Matthew Perry aka Chandler di Friends rompe il silenzio

di Roberto S. Commenta

Chi ricorda la serie Tv FRIENDS ricorderà sicuramente uno dei protagonisti “Chandler” interpretato proprio da Matthew Perry. Chandler rappresenteva il simpaticone del gruppo, un po’ sfortunato con le donne e dal passato travagliato. Lo stesso passato che a quanto pare angoscia ancora tutt’oggi il suo interprete.

Alti e Bassi nella vita di Perry

Come viene riportato su Foxlife, M.Perry ha messo in vendita il superattico più costoso di Los Angeles alla “modica” cifra di 35milioni di Dollari. Questo superattico gode di una vista eccezionale ed è situato in uno dei palazzi più rinomati con all’interno piscina, palestra e cinema privati. Insomma un vero gioiello del settore immobiliare in cui lo stesso Perry ha investito spesso i suoi capitali.

Nonostante le sue fortune però sembra che Perry non goda di ottima salute (come mostrato nelle foto in alto) infatti è stato da pochi giorni immortalato in quello scatto che lo mostra decisamente in condizioni non proprio normali. Le mani poco curate, la t-shirt sporca che denota anche la pancia ed il viso stanco con la barba incolta. Purtroppo Perry soffre da anni di dipendenze da alcol ed antidolorifici e sembra essere ripiombato nel tunnel. Non è nuovo infatti a questi atteggiamenti che risalgono sin dalle apparizioni in Friends. È noto che l’attore non ricordasse quasi niente del periodo tra la seconda e la sesta stagione dove i più attenti noteranno anche i vari sbalzi di peso dell’attore. Nella nona stagione inoltre c’è un periodo in cui Chandler viene mandato a Tolsa per un trasferimento lavorativo, ma è stato fatto appositamente questo dagli sceneggiatori per permettere all’attore di curarsi in un centro riabilitativo. Le scene in cui lui è presente venivano sempre girate per prime ed anche in questo caso si notano gli sbalzi di peso.

Insomma un attore caro al pubblico perchè dai, un po’ tutti ci siamo rispecchiati in Chandler, che ha avuto purtroppo una vita travagliata a causa di queste dipendenze che effettivamente gli hanno anche un po’ incrinato la carriera. Tutti i fan di Friends sono decisamente scioccati dalle ultime foto mostrate e sperano in una pronta guardigione di Perry.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>