Matthew MacCaull in American Housewife, Darren Pettie in Pan Am, Brandon Jay McLaren nel dramma di Eastin

Matthew MacCaull e Ken Luckey sono entrati a far parte del cast di American Housewife, il drama Lifetime con Melanie Griffith. Gli attori saranno rispettivamente: l’eccentrico assistente della campagna politica di Stanford (Jeffrey Nordling), che piace alla figlia più piccola del protagonista; il figlio maggiore della coppia, inaffidabile artista di talento e pittore, incuriosito dallo strano comportamento della madre (Griffith).

Brandon Jay McLaren è stato scritturato per recitare nel drammatico USA Network creato da Jeff Eastin, incentrato su un gruppo di agenti federali e locali che vivono in una casa nel Sud California: l’attore sarà Dale Jakes, un irascibile agente di dogana degli Stati Uniti.

Darren Pettie sarà ricorrente nella prima stagione di Pan Am: l’attore interpreterà Vince Broyles, il capitano della compagnia aerea che è considerato da tutti “l’ultimo Dio del cielo”. L’uomo è un ex pilota eroico della seconda guerra mondiale, che può permettersi di usare un aereo della compagnia per proprio uso personale.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.