Matthew Grey Gubler firma per Criminal Minds, Sean Gunn in Bunheads, Nicole Sullivan in Wendell & Vinnie

I fan del superintelligente Dr. Reid possono festeggiare: Matthew Gray Gubler ha firmato un nuovo contratto che lo legherà per altre due stagioni a Criminal Minds.

Sean Gunn sarà guest star dell’episodio del 13 agosto di Bunheads: l’attore, già visto in Gilmore Girls interpretare Kirk, vestirà i panni di Bash (abbreviazione di Sebastian), un pluripremiato barista.

Nicole Sullivan sarà coprotagonista di Wendell & Vinnie, la serie creata da Jay Kogen, che racconta la storia di Vinnie (Jerry Trainor), l’irresponsabile tutore del geniale nipotino dodicenne Wendell (Buddy Handelson): l’attrice sarò Wilma, la sorella di Vinnie.

Lyndon Smith, Steve Talley e Abby Pivaronas sono i primi tre attori entrati a far parte del cast di Cassandra French’s Finishing School For Boys, la serie MTV scritta da Eric Garcia, che racconta la storia di Cassie French, la ventiduenne che, non riuscendo a trovare un ragazzo pronto per una relazione matura, decide di chiudere il suo ultimo fidanzato (Talley) nel seminterrato di casa sua per educarlo e farlo diventare un perfetto gentiluomo. Lyndon Smith sarà Claire, la migliore amica, leale e coraggiosa di Cassandra; mentre la Pivaronas sarà Lexi, amica di Cassie e Claire.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.