Matt Bomer in Glee 3, David Arquette in Cougar Town 3, Shiri Appleby in Franklin and Bash 2, Kevin Weisman in Awake

di Redazione Commenta

Matt Bomer reciterà in un episodio di aprile della terza stagione di Glee: l’attore sarà il fratello maggiore di Blaine.

David Arquette prenderà parte ad un episodio della terza stagione di Cougar Town: l’attore sarà il concierge di un hotel che si offre di aiutare Jules e gli altri componenti del gruppo.

Kevin Weisman è entrato a far parte del cast di Awake: il suo personaggio, ricorrente, sarà Mr. Blonde, un misterioso figuro che apparirà in entrambi i mondi paralleli e che, con motivazioni poco chiare, potrebbe rivelare informazioni importanti sull’incidente dell’auto che ha cambiato al Detective Britton (Jason Isaacs).

Shiri Appleby è stata scritturata per un arco multi episodio della seconda stagione di Franklin and Bash: l’attrice sarà una intelligente e impertinente associata della Infeld-Daniels, che arriva in città per valutare le possibili mancanze da parte degli avvocati in carica. Tra lei e Jared (Breckin Meyer) scatterà qualcosa.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>