Matadors, Michelle Borth e Jonathan Scarfe nel cast

di Sebastiano Cascone Commenta

Michelle BorthMichelle Borth e Jonathan Scarfe sono i protagonisti dell’episodio pilota di Matadors, la nuova serie tv prodotta dal network americano Abc. Nata da un’idea di Sony TV, Matadors è un drama in pieno stile Romeo e Giulietta. Due famiglie rivali, continuamente in lotta per la conquista del potere locale. Una popola l’ufficio del Procuratore di Stato, l’altra gestisce un’influente società di diritto privato.

Borth vestirà i panni di Juliana, un avvocato di talento che entra a far parte dell’ufficio distretturale del padre presso la Procura di Stato e si imbarca su una relazione segreta con Alex (Zach Gilford), rampollo della famiglia rivale, che lavora in una piccola ditta.

Per la Borth, una promozione in piena regola dopo l’esperienza in The Forgotten. Scarfe interpreterà il fratello di Alex, un avvocato esperto in difesa, che avrebbe preferito vincere una causa per un cliente colpevole, e raccogliere i primi guadagni per servire la giustizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>