Masters Of Sex 4, l’ultima stagione su Sky Atlantic

di Felice Catozzi Commenta

La serie che affronta il tema del sesso tra passioni e divulgazione scientifica, Masters Of Sex, torna su Sky Atlantic per la quarta ed ultima stagione

Tornano i maestri del sesso Bill Masters (interpretato da Michael Sheen) e Virginia Johnson (impersonata da Lizzy Caplan), insieme per la quarta stagione di Masters Of Sex dall’8 febbraio in prima serata su Sky Atlantic (Sky 110): torniamo a seguire la vita dei due protagonisti dopo gli eventi del finale della terza stagione.

Bill, dopo l’incidente in strada, è costretto a partecipare al programma degli Alcolisti Anonimi, ovviamente in attesa del processo: il Dr. Masters, infatti, è indagato per induzione e sfruttamento della prostituzione, e come se non bastasse, Libby (Caitlin Fitzgerald) l’ha lasciato.

Insomma, non è proprio un buon momento per lui; non è un bel momento, però, neanche per Virginia: il matrimonio con Dan, infatti, ha preso pieghe inaspettate, e tra una bugia e l’altra, specialmente quelle raccontate a se stessa, la donna sta vivendo un periodo di forte instabilità. Il lavoro e la clinica, però, non possono attendere.

Ricordiamo che il cast è composto anche da Annaleigh Ashford (Betty DiMello), Teddy Sears (Dr. Austin Langham), Beau Bridges (Barton Scully), Heléne Yorke (Jane Martin), Nicholas D’Agosto (Dr. Ethan Haas), Julianne Nicholson (dottoressa Lillian DePaul), Allison Janney (Margaret Scully), Josh Charles (Dan Logan), Jeremy Strong (Art Dreesen), Betty Gilpin (Nancy Leveau).

Felice Catozzi

Blog Manager | Writer | Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>