Masi Oka scrive The Correctors, Blue Bloods cerca sceneggiatori, The Paul Reiser Show cancellato

di Diego Odello Commenta

Masi Oka sta sceneggiando con Alex Sabeti il pilot di The Correctors, fiction mix tra Inception e Fringe, che racconta le avventure di due agenti dell’Exceptions Bureau che devono impedire che alcuni eventi accadano e per questo vengono inviati in un universo alternativo per cambiare la storia, abitando i corpi dei loro simili. L’attore, oltre a produrre il pilot, potrebbe decidere di recitare un personaggio dello show.

Blue Bloods è alla ricerca di nuovi sceneggiatori: i creatori della serie Mitchell Burgess e Robin Green hanno deciso di abbandonare lo show perché in contrasto con Leonard Goldberg, executive di CBS Studios, che aveva chiesto loro di rendere il drama più procedurale e sviluppare la crescita dei personaggi in maniera differente.

Tha Paul Reiser Show, la sitcom preata da Paul Reiser e Jonathan Shapiro per la NBC è stata cancellata dal network dopo sole due puntate a causa dei bassi ascolti (3,3 milioni di spettatori e 1,1 di rating il primo episodio, 2,5 milioni di telespettatori e 0,9 di rating il secondo episodio).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>