Mary Lynn Rajskub guest in Royal Pains 2, D.W. Moffett in The Closer 6, Michael Steger e Laura Pulver in True Blood 3

Michael Steger

Mary Lynn Rajskub, conosciuta ai più come Chloe O’Brian in 24, parteciperà come guest star alla seconda stagione di Royal Pains: l’attrice sarà la figliastra di Newberg, una ragazza che fa yoga e che segue una dieta a base di pillole.

D.W. Moffett, il Joe McCoy di Friday Night Lights, sarà la guest star del secondo episodio della sesta stagione di The Closer: l’attore interpreterà un talent agent dalla dubbia reputazione implicato in un caso sul quale sta indagando Brenda e il suo team.

True Blood. Nella terza stagione compariranno anche Michael Steger e Laura Pulver: l’attore di 90210 sarà Tony, un ragazzo gay che si prostituisce e che viene adocchiato dal Re del Mississipi a causa della sua somiglianza con il suo attuale amante Talbot, e non è escluso che il suo personaggio possa diventare recurring nella quarta stagione; Laura Pulver sarà Claudine, la fata madrina di Sookie.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.