Marvel’s Luke Cage, Alfre Woodward avrà un ruolo centrale

Novità nel cast di Marvel’s Luke Cage: Alfre Woodard avrà un ruolo centrale nella serie TV di Netflix.

Alfre Woodward

Secondo quanto riporta Deadline, Woodward avrà il ruolo principale di Minetta, una donna potente della politica locale che avrà un impatto nella vita di Luke Cage. Nessuno ha commentato la notizia, ma pare che sia la versione della cattiva Black Mariah, la nemesi di Luke Cage insieme a Iron Fist. Nei fumetti è una criminale e una spacciatrice.

In Luke Cage, Mike Colter, che sarà introdotto anche nel secondo titolo Marvel per Netflix, ossia Jessica Jones, interpreta Cage, un uomo accusato ingiustamente, che ha una super forza grazie a un esperimento e che scappa di prigione diventato un super eroe. Cheo Hodari Coker è il produttore esecutivo e showrunner, prodotto da Marvel Television insieme a ABC Studios per Netflix.

Woodard, una nomination agli Oscar e agli Emmy, era la co-star di State Of Affairs ed era ricorrente in The Last Ship la serie TV di TNT.

Photo credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.