Marvel’s Jessica Jones 3, dal 14 giugno su Netflix

Krysten Ritter si prepara ad indossare probabilmente per l’ultima volta i panni di Jessica Jones nella terza stagione di Marvel’s Jessica Jones, che verrà distribuita su Netflix a partire dal 14 giugno, ma parliamone insieme subito dopo il salto.

Marvel’s Jessica Jones 3, curiosità ed anticipazioni

Lo show dedicato a Jessica Jones, l’ex-supereroina proprietaria di un’agenzia investigativa che ha aperto dopo la fine della sua carriera da supereroe, è stato uno dei più apprezzati tra i vari progetti nati dalla collaborazione tra Netflix e Marvel e legati al crossover Marvel’s The Defenders e l’imminente cancellazione della serie televisiva è legata a questioni di diritti, che porteranno tutti i prodotti della Marvel su Disney+, la piattaforma di streaming della nota multinazionale che si prepara a prendere d’assalto il mercato dello streaming.

Secondo quanto si evince dal trailer della terza stagione di Marvel’s Jessica Jones, la detective si troverà ad avere a che fare con un pericoloso criminale e per sconfiggerlo dovrà necessariamente allearsi con la sua migliore amica Trish, nonostante tra le due ci sia stata una netta e burrascosa separazione. Nel prossimo capitolo dello show, quindi, è confermata la presenza dei comprimari della Ritter, ovvero Rachael Taylor, Carrie-Anne Moss ed Eka Darville. Ufficiale, infine, l’assenza di uno dei personaggi più amati di questo show, ovvero Kilgrave/l’Uomo Porpora, interpretato magistralmente da David Tennant.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.