Marvel’s Jessica Jones 2, teaser e data della premiere da Netflix

di Antonio Ruggiero Commenta

Il colosso dello streaming Netflix propone un video teaser con la data della premiere della seconda stagione dell'attesissima serie televisiva Marvel’s Jessica Jones.

L’attesissima seconda stagione della serie televisiva Marvel’s Jessica Jones ha finalmente una data per il ritorno dello show, che abbiamo scoperto grazie al video di un minuto rilasciato dal colosso dello streaming Netflix nel quale la detective vive una situazione simile a quella già vissuta da Peter Parker e che vi proponiamo subito dopo il salto.

Nel video che trovate più avanti dedicato alla seconda stagione di Marvel’s Jessica Jones, scopriamo finalmente che la premiere di stagione sarà disponibile su Netflix a partire dall’otto marzo; nella seconda stagione dello show, Jessica Jones si ritrova a dover mettere ordine nella sua vita dopo aver ucciso il pericoloso Kilgrave (David Tennant) e dopo aver ottenuto una certa visibilità grazie a quest’impresa, decide di accettare un nuovo caso che la spinge a scavare in profondità nel suo passato per riuscire ad ottenere alcune risposte che stava cercando da tempo. Rachael Taylor, Carrie-Anne Moss ed Eka Darville riprendono i ruoli che avevano interpretato nella prima stagione, ovvero rispettivamente quelli di Trish Walker, Jeri Hogarth e Malcolm Ducasse, mentre tra le new entry di quest’anno ci sono Janet McTeer e J.R. Ramirez; vi lasciamo al video e vi diamo appuntamento all’otto marzo con la seconda stagione di Marvel’s Jessica Jones.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>