Marvel’s Jessica Jones 2, David Tennant appare nella seconda stagione

di Felice Catozzi Commenta

David Tennant torna a trovare la sua vecchia fiamma, diventata sua nemica: ritroviamo Kilgrave nella seconda stagione di Marvel’s Jessica Jones

L’attore scozzese protagonista di ben 49 episodi del fortunatissimo revilal Doctor Who, David Tennant, ha deciso di tornare da apparire nella seconda stagione di Marvel’s Jessica Jones per interpretare ancora una volta il potente Kilgrave, un cattivo che controlla la mente che ha tormentato Jessica.

David Tennant torna a trovare la sua vecchia fiamma, diventata sua nemica: ritroviamo Kilgrave nella seconda stagione di Marvel’s Jessica Jones.

Marvel ha deciso di tenere in segreto tutti gli ulteriori dettagli sulla partecipazione di Tennant in un probabile cameo -come guest-star quindi-.

Fortunatamente, il magazine online Entertainment Weekly ha rivelato uno scatto esclusivo che vi abbiamo proposto in copertina in cui si può vedere immortalato l’interprete al fianco della protagonista Krysten Ritter.

A questo proposito, ricordiamo che la Ritter è a dir poco impegnata in questo periodo, tra le riprese della seconda stagione di Marvel’s Jessica Jones e con il lancio della prima stagione di The Defenders, il progetto seriale che la vede coinvolta al fianco di altri eroi a difesa di New York, con Charlie Cox nel ruolo di Matt Murdock-Daredevil, Mike Colter nella parte di Luke Cage e Finn Jones come Danny Rand-Iron Fist; Jessica Jones è pronta a tornare su Netflix all’inizio del 2018.

Felice Catozzi

Blog Manager | Writer | Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>