Marvel’s Iron Fist 3, Netflix cancella lo show

Sembra proprio che il pugno di Danny Rand non sia così letale, dato che il colosso dello streaming Netflix ha deciso di cancellare la serie televisiva Marvel’s Iron Fist, che si ferma così dopo due stagioni e 23 episodi disponibili sulla piattaforma.

Marvel’s Iron Fist 3, la cancellazione

Sin dalla messa in onda, Marvel’s Iron Fist non è riuscito a far breccia nel cuore del pubblico ed ha collezionato una serie di recensioni negative, che tuttavia non hanno scoraggiato Netflix, che ha deciso di produrre una seconda stagione dello show.

La seconda stagione di Marvel’s Iron Fist non deve essere riuscita ad imporsi, sebbene questo resti solo una congettura, dato che Netflix non divulga informazioni che riguardano gli indici d’ascolto e lo streaming. Ci chiediamo se la decisione di cancellare lo show porterà in futuro anche alla decisione di abbandonare il progetto dedicato alle Daughters of the Dragon, che avrebbero dovuto avere una serie televisiva dedicata a loro e speriamo che il personaggio di Danny Rand possa comunque apparire nuovamente nell’universo Marvel negli altri show dei Defenders che ancora vengono prodotti dalla piattaforma, in particolare in quello di Luke Cage che nel mondo dei fumetti è il compagno perfetto per Iron Fist.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.