Marvel’s Iron Fist, Scott Buck sarà lo shorunner della nuova serie Netflix

Marvel’s Iron Fist, nuova serie Netflix dedicata al mondo dei supereroi, avrà il suo showrunner e produttore esecutivo: si tratta di Scott Buck noto per Dexter e Six Feet Under.

marvel

Buck ha in precedenza lavorato sia per le ultime quattro stagioni di Dexter che come sceneggiatore di Rome e Six Feet Under. Jeep Loeb, il patron di Marvel Television, ha commentato così la scelta:

Scott ci ha dato una versione di Iron Fist che ci ha lasciato senza parole. Cerchiamo sempre le menti più creative nel campo per portare in vita i nostri eroi e con Scott abbiamo trovato qualcuno che può portare una grande serie come i Defenders.

Anche Buck è soddisfatto di prendere parte al progetto:

Sono sempre portato a scrivere personaggi complessi, intriganti e questo è quello che mi eccita di più di dare vita a Danny Rand e a Iron Fist su Netflix.

Dopo anni lontano da New York, Daniel Rand si ritrova a combattere il crimine a New York City con le sue doti di lottatore kung fu e il potere del suo “pugno di ferro”, l’Iron Fist. Marvel’s Iron Fist è la quarta serie TV realizzata da Marvel Television e Netflix dopo Marvel’s Daredevil, Marvel’s Jessica Jones e Marvel’s Luke Cage.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.