Marvel’s Ghost Rider, Marvel’s Helstrom, su Hulu due nuovi show dall’universo Marvel

di Antonio Ruggiero Commenta

Hulu e Marvel hanno annunciato la produzione di Marvel’s Ghost Rider e Marvel’s Helstrom, due nuove serie televisive in uscita prossimamente sul servizio di streaming

Sembra proprio che i Runaways avranno buona compagnia su Hulu, dato che il servizio di streaming e Marvel hanno annunciato la produzione di Marvel’s Ghost Rider e Marvel’s Helstrom, adattamento live action in formato di serie televisiva dedicato ai personaggi dei fumetti che vi descriviamo subito dopo il salto.

Marvel’s Ghost Rider, Marvel’s Helstrom, anticipazioni

Protagonista di Marvel’s Ghost Rider è Robbie Reyes, l’antieroe per eccellenza consumato dal fuoco infernale che ospita un demone nel suo corpo. Robbie vive tra il Texas ed il Messico e quando rilascia il potere del Rider, vendica gli innocenti che hanno subito un torto, ma fatica a controllare i suoi poteri. Gabriel Luna, che abbiamo visto in Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. nei panni di Reyes, tornerà ad interpretare il personaggio, ma in una versione completamente inedita.

Parliamo infine del secondo progetto di Hulu e Marvel, Marvel’s Helstrom, che racconta le vicende di Daimon ed Ana Helstrom, i figli di un misterioso e potente serial killer. I due fratelli utilizzano una complessa dinamica per dare la caccia e distruggere il peggio dell’umanità e nei fumetti si scopre addirittura che Daimon è il figlio di Satana. Lo show sarà prodotto e scritto da Paul Zbyszewski, che ha già lavorato a Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.e Jeph Loeb.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>