Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. 3, Natalia Cordova-Buckley sarà Slingshot

Novità nel cast di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., la serie TV ispirata agli agenti della Marvel, Natalia Cordova-Buckley sarà la rapidissima Slingshot, come riporta Point of Geeks.

Natalia Cordova-Buckley

Mentre la prima parte delle terza stagione è stata incentrata su inumani, Lash, gli sceneggiatori non si ono dimenticati della missione di SkyeDaisy Johnson. Uno degli obiettivi di Daisy è quello di cercare nuovi guerrieri segreti, un adattamento della storyline dedicata a Nick Fury. Nella seconda parte vedremo i nuovi guerrieri ribellarsi, un nuovo membro del cast prenderà parte al processo. Si tratta di Natalia Cordova-Buckley e sarà Yo Yo Rodriguez, ossia Slingshot.

Slingshot è super veloce ma è diversa dagli altri che hanno questo dono, come Flash e Quicksilver, deve tornare a un punto fisso per usufruire dei suoi poteri, questo è un enorme limite al suo potere. Questo però la farà allontanare dagli altri supereroi con i quali condivide la super velocità. Cordova inizierà le riprese a gennaio e il suo personaggio debutterà in primavera.

Photo credits | IMDB

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.