Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Arrow, The Walking Dead: le migliori serie televisive del 2014 ispirate ai fumetti

di Antonio Ruggiero Commenta

Il 2014 ha portato sullo schermo diverse serie televisive ispirate al mondo dei fumetti ed a fungere da apripista a questo fenomeno sono stati principalmente tre show, ovvero Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., Arrow e The Walking Dead.

The Walking Dead

La serie televisiva Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. ha dato il via ad una florida collaborazione tra la Marvel e diversi emittenti televisive, che ci hanno promesso di mandare in onda al più presto diversi show legati ad altrettanti supereroi e la serie è lentamente diventata un prodotto di qualità, distaccandosi sempre di più dal ruolo secondario al quale era relegata dai lungometraggi americani legati allo stesso universo; anche Arrow ha permesso alla DC di far conoscere i propri personaggi sul piccolo schermo, che sicuramente risultano particolarmente gradevoli al pubblico e ciò è evidente dalla risposta positiva ottenuta da The Flash.

Concludiamo con The Walking Dead, che ha permesso lo sviluppo di diversi show legati al fenomeno dell’apocalisse zombie per la gioia degli amanti del genere e che sembra non perdere un colpo anche con la quinta stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>