Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. 2×11: anticipazioni, foto e video

Aftershocks è il titolo dell’undicesimo episodio della seconda stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., la serie degli agenti di Marvel torna dopo una lunghissima pausa. A seguire anticipazioni, foto e video.

Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D. 2x11 5

Dopo aver scoperto una città aliena legata alla sua resurrezione, Coulson e il suo team la distruggono prima che Hydra la veda e reclami i suoi segreti eliminato il cattivo Whitehall nel processo. Ma nuove minacce arrivano, fra loro il padre di Skye, Cal (Kyle McLachlan), che cerca vendetta contro Whitehall; un’alleanza fra S.H.I.E.L.D., l’agente Ward (Brett Dalton) l’Agente 33; l’enigmatica Raina (Ruth Negga) e Skye (Chloe Bennet), che ha sviluppato dei misteriosi nuovi poteri, ma la cui mancanza di esperienza potrebbe essere una minaccia verso quelli che ama.

Bobbi (Adrianne Palicki) e Mack (Henry Simmons) iniziano un nuovo piano che potrebbe avere delle ripercussioni per Coulson e il suo team. Hunter (Nick Blood) è costretto a fare una delle scelte più difficili. Nel midseason premiere, il team di Coulson deve fare i conti con la guerra contro Hydra e una rivelazione choc che potrebbe separarli.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.