Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. 2, spoiler da Brett Dalton e Ming-Na Wen

Gli attori Brett Dalton e Ming-Na Wen hanno rilasciato alcune dichiarazioni sui personaggi che interpretano nella seconda stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.

Brett Dalton

Sulla situazione di Grant Ward,  Dalton ci anticipa:

La situazione diventerà più chiara nel finale di stagione, ci sono stati dieci episodi legati a lui e si sta per arrivare ad una soluzione definitiva.

Sul rapporto con Skye, scherza dicendo:

Skye mi ha sparato tre volte, credo che la ragazza mi abbia dato la sua risposta definitiva.

Ming-Na Wen parla invece di Agent 33:

Interpretare Agent 33 è stato molto divertente, dato che è un personaggio che ha subito il lavaggio del cervello e non possiede la bussola morale che possiede May; è come una bambina con un’enorme cicatrice in volto che si lascia guidare dalle emozioni.

Infine, su Ward e Agent 33, conclude:

Non so se fra i due ci sarà una storia d’amore, ma di certo credo potrebbe essere interessante che Ward abbia un rapporto con qualcuno che è May, ma non è May; scoprirete tutto quando lo show andrà in onda.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.