Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D. 2, Edward James Olmos in un ruolo ricorrente

La stella di Battlestar Galactica, Edward James Olmos, ha accettato di interpretare un importante ruolo ricorrente nella seconda stagione di Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D.: l’attore interpreterà Robert Gonzales, il cui debutto in questa primavera nello show avrà ripercussioni enormi per il direttore Coulson (Clark Gregg) e il suo team.

The Music Center's 50th Anniversary Spectacular

Non si sono ulteriori dettagli a proposito del ruolo accettato da Edward James Olmod nei prossimi episodi della seconda stagione di Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D., ma vi terremo aggiornati come di consueto per ogni ulteriore aggiornamento.

Nel frattempo, ricordiamo che Olmos è meglio conosciuto per i ruoli interpretati in Battlestar Galactica, Blade Runner e Miami Vice, ha ottenuto due volte il Golden Globe come Miglior Attore Non Protagonista in una Serie, Miniserie o Film Tv grazie a Miami Vice e The Burning Season; inoltre, ha ricevuto una nomination all’Oscar come Miglior Attore Protagonista con Stand And Deliver.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.