Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D 2, Drea de Matteo nel ruolo di Karla Faye Gideon

Con il ritorno di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. a Marzo, la serie ha già aggiunto una nuova cattiva che sfiderà i nostri eroi con l’attrice vincitrice di un Emmy Award Drea de Matteo: l’attrice interpreterà il ruolo di Karla Faye Gideon, una donna piena di rancore che non sopporta lo S.H.I.E.L.D. e unisce le sue forze a quelle di Cal, il padre di Skye.

Premiere Screening Of FX's "Sons Of Anarchy" - Red Carpet

Il produttore esecutivo e capo della Marvel Jeph Loeb:

Siamo entusiasti di avere Drea che si unisce al nostro cast nei panni di un altro grande villain a sfidare il nostro cast, abbiamo apprezzato l’opportunità di lavorare con lei in un ruolo così minaccioso.

Drea de Matteo ha vinto un Emmy per il suo ruolo di Adriana La Cerva in The Sopranos, e da allora ha recitato in serie come Sons of Anarchy e Desperate Housewives.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.