Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. 7, ABC rinnova lo show

di Antonio Ruggiero Commenta

ABC rinnova la serie televisiva Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. per una settima stagione che dovrebbe essere composta da tredici episodi, ma senza un membro principale del cast

Sembra che per i protagonisti della serie televisiva Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. non sia previsto un congedo nell’immediato futuro, dato che il network americano ABC ha annunciato che lo show verrà rinnovato per una settima stagione, che tuttavia vedrà l’assenza di uno dei protagonisti principali, ma parliamone meglio dopo il salto.

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. 7, lo show senza Coulson?

Nella nota che accompagnava la notizia del rinnovo di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. per una settima stagione si leggono anche i nomi dei protagonisti della prossima stagione, che saranno Ming-Na Wen nel ruolo dell’agente May, Chloe Bennet nei panni dell’inumana Quake, Iain De Caestecker nei panni di Fitz, Elizabeth Henstridge nel ruolo di Simmons, Henry Simmons nei panni dell’agente Mack, Natalia Cordova-Buckley nel ruolo dell’inumana Yo-Yo e Jeff Ward nei panni di Deke Shaw.

Grande assente della settima stagione sarà quindi Phil Coulson, interpretato da Clark Gregg, che tuttavia vedremo sul grande schermo nel lungometraggio dedicato a Captain Marvel e nella sesta stagione in qualità di regista di uno degli episodi. ABC non ha ancora comunicato il numero degli episodi della settima stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. ma è probabile che saranno 13, esattamente come la sesta stagione che debutterà nel 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>