Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. 5, spoiler sui legami con Avengers: Infinity War

di Antonio Ruggiero Commenta

La serie televisiva Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. potrebbe avere dei legami con Avengers: Infinity War, che nel frattempo ha conquistato i botteghini di tutto il mondo con incassi da record.

La serie televisiva Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. potrebbe decidere di ignorare almeno in parte quelli che sono gli avvenimenti di Avengers: Infinity War, diciannovesimo film targato Marvel che ha conquistato il box office internazionale con un incasso di oltre 630 milioni di dollari; parliamone insieme subito dopo il salto, ma leggete con cautela dato che ci sono degli spoiler particolarmente importanti che riguardano la pellicola.

L’ipotesi del parlare solamente in maniera parziale di quello che è avvenuto in Avengers: Infinity War resta plausibile dato che effettivamente si è già fatto riferimento al film in Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. e precisamente nell’episodio dal titolo Option Two, in cui Tony Caine, l’amico di Mack conosciuto anche come Candy Man, ha parlato di qualcosa di particolarmente strano che è avvenuto a New York. Tuttavia, l’effetto dell’epilogo di questo capitolo, che precede la seconda parte della guerra contro Thanos ed il possibile arrivo di Captain Marvel, potrebbe essere messo da parte se il finale della quinta stagione rappresenta un finale di serie, visto che dovrebbe portare sul piccolo schermo una parte dello S.H.I.E.L.D. con la metà dei soldati annientati dal potere delle gemme in possesso di Thanos. Aspettiamo quindi di scoprire che cosa decideranno gli showrunner della serie televisiva a proposito di questa faccenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>