Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. 5, dal 20 dicembre in prima visione assoluta su Fox

di Antonio Ruggiero Commenta

Dal 20 dicembre, il mercoledì alle 21:00 torna in prima visione assoluta su Fox appuntamento con la quinta stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. ritorna con la quinta stagione in prima visione assoluta in Italia su Fox a partire da mercoledì 20 dicembre; lo show creato da Joss Whedon che è perfettamente integrato nel Marvel Cinematic Universe ci porta ancora una volta a seguire le imprese di Phil Coulson e della sua squadra di agenti S.H.I.E.L.D. alle prese questa volta con una grave minaccia, ma parliamone meglio dopo il salto.

Alla fine della quarta stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. abbiamo lasciato l’agente Coulson (Clark Gregg) ed i suoi colleghi che temevano di essere stati arrestati da un gruppo di agenti governativi e che invece scoprivano di essere stati rapiti da alcune figure oscure che li avevano portati in un’astronave nello spazio; la quinta stagione riparte esattamente dal rapimento e vedremo il team alle prese con l’equipaggio di questa nave aliena, che sembra nascondere moltissimi segreti. Non mancano ovviamente colpi di scena come la scoperta che, nel futuro in cui attualmente si trovano Coulson ed i suoi, la Terra è stata completamente distrutta e non potendo contare sulle forze del futuro dello S.H.I.E.L.D, il team deve trovare una maniera per tornare a casa e sopravvivere agli alieni, che si riveleranno essere una minaccia da non sottovalutare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>