Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., anticipazioni sul finale di stagione da Bill Paxton

Marvel's Agents of S.H.I.E.L.D.

Anche se il finale di stagione di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. è andato in onda ieri sera negli Stati Uniti, molti di voi magari non avranno ancora avuto modo di vederlo. Se è così, allora quanto dichiarato da Bill Paxton.

L’attore ha davvero adorato lavorare nel suo ruolo di super cattivo nella serie, e soprattutto riguardo la storia stessa del personaggio, che ha passato alcuni problemi molto serie, ma che a quanto anticipa Paxton:

È una specie di rinascita per lui. Era un uomo quasi morto, ma per il finale di stagione torna, e lo fa più forte che mai anche se qualcosa è cambiato in lui.

Non resta allora che godervi quest’ultimo appuntamento con la prima stagione, che in Italia andrà in onda prossimamente.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.