Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. 3, intervista ad Elizabeth Henstridge

Elizabeth Henstridge ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti il suo personaggio all’interno della serie televisiva Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. e che vi proponiamo subito dopo il salto.

Elizabeth Henstridge

Su Simmons, ci rivela:

Evidentemente il mio personaggio ha subito un trauma e deve fare i conti con quello che ha vissuto e probabilmente anche il pubblico avrà la possibilità di sapere quello che le è accaduto.

Sulla sua condizione mentale, aggiunge:

La donna teme che ciò che le dava la caccia mentre non era sulla Terra potrebbe giungere anche sul nostro pianeta ed evidentemente teme che ciò possa ripercuotersi anche sulle persone a cui lei tiene.

Infine, conclude:

La donna dovrà imparare a dormire, a mangiare e a prendersi cura di sé e quindi avrà bisogno di tempo per ritornare al lavoro e come affronterà tutto questo verrà svelato nei prossimi episodi.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.